Prenotazioni

info e regolamento


L’ingresso in piscina è consentito previa prenotazione attraverso questa pagina, oppure telefonando al numero 3391591150 oppure inviando un messaggio whatsapp allo stesso numero. La direzione si riserva di confermare o meno le richieste di prenotazione.
E’ possibile prenotare nel giorno prescelto due fasce orarie: dalle ore 10.00 alle ore 14.30 e dalle ore 14.30 alle 19.00.
Per i nuotatori l’orario stabilito è dalle ore 19.00 alle 20.30.

E’ obbligatorio indossare la cuffia. Chi ne fosse sprovvisto può acquistarla presso la biglietteria. Non sono ammesse cuffie in prestito.
Si richiede, per i bambini con pannolino, l’uilizzo di un pannolino contenitivo per l’acqua. Chi ne fosse sprovvisto può acquistarlo presso la biglietteria.
Per i clienti della piscina la direzione garantisce una postazione personale, sanificata ad ogni cambio cliente per garantire la sicurezza secondo le norme COVID vigenti.
E’ obbligatorio accedere in piscina contingentati negli spogliatoi seguendo le indicazioni degli addetti. Non lasciare alcun oggetto proprio all’interno degli spogliatoi, tutti gli oggetti personali dovranno stare nella propria postazione.
Non sono previste più di quattro persone nelle aree riservate ai gruppi amicali. In ogni caso, anche all’interno delle suddette aree, i lettini e le sdraio saranno distanziate secondo i termini di legge.
Nelle aree riservate ai nuclei familiari (congiunti) non potranno accedere più di cinque persone.





Prenota!